Home » FRAZZITTA Giuseppe - Montescano

FRAZZITTA Giuseppe - Montescano

FRAZZITTA Giuseppe - Montescano

Laurea in Medicina con il massimo dei voti; Specialità in Neurologia con il massimo dei voti e lode; Università degli Studi di Pavia.

Dal 1999 ad oggi:

Fondazione “Salvatore Maugeri” Istituto di Montescano (PV), IRCCS, Dirigente Medico di 1° livello Neurologo. Responsabile del progetto “Valutazione dell’efficacia di metodiche riabilitative in allevio di carico per pazienti con disabilità da emiplegia o mielolesione”. Già responsabile fino al 2004 del “Progetto Riabilitativo della Malattia di Parkinson”. Responsabile della riabilitazione dei pazienti affetti da Malattia di Parkinson presso il reparto di Neuroriabilitazione Motoria. Responsabile del laboratorio di Diagnostica e Rieducazione Neuromuscolare e Terapia Isocinetica.

Dal 1993 al 1999:

Azienda Ospedaliera di Busto Arsizio, Reparto di Neurologia, Dirigente Medico di 1° livello Neurologo. Responsabile dell’ambulatorio per le cefalee e dell’ambulatorio per la malattia di Alzheimer. Responsabile del SERT. Corresponsabile dell’ambulatorio di neurosonologia. Membro del comitato Provinciale per la malattia di Alzheimer della Provincia di Varese.

Dal 1992 al 1999:

Ministero di Grazia e Giustizia, Casa circondariale di Pavia, Consulente neurologo. Responsabile della diagnosi e cura delle malattie neurologiche dei detenuti.

Dal 1989 al 1990:

Ospedale Militare Milano, Sanitaria, Ufficiale medico. Valutazione clinica e legale delle lesioni neuroortopediche nei giovani di leva e nei militari dell’esercito e dei corpi equiparati.

Dal 1988 al 1992:

Università di Pavia, IRCCS Istituto Neurologico “Mondino”, Specializzando. Vincitore di borsa di studio per il periodo della specializzazione.

CV in formato europeo

Struttura di riferimento

Area riservata

Registrandoti potrai ricevere news, scaricare slide e avere consigli e schede patologie

entra

Area formazione

Accedi al nostro catalogo on line per visualizzare la lista dei corsi disponibili e i congressi

entra

I nostri partners

Conosci chi ci sostiene e ci supporta

 

entra

iscriviti alla newsletter
newsletter scientifiche
archivio newsletter